Profilo

Raffaele Orrù è un professionista iscritto all' Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Varese, con il n° 209 e Socio Ordinario dell'Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio, n° di iscrizione 1135.

Nel 2017 avvia la sua attività professionale in campo agronomico e paesaggistico, con un focus particolare sulla ricerca di soluzioni progettuali e gestionali in grado di garantire risultati di grande pregio estetico e, al contempo, generare numerosi benefici ambientali. Le soluzioni proposte derivano da un costante e assiduo aggiornamento professionale, dall'accurata analisi di casi studio di rilevanza internazionale, dalla sperimentazione empirica sul campo e dall'attenta e consapevole osservazione dell'ambiente che ci circonda.

Nel corso degli anni, numerose sono state le collaborazioni con altri professionisti e studi tecnici oltre che le attività di tutoraggio nei confronti di studenti universitari impegnati in tirocini curriculari ed extracurriculari.

____

Lo studio è sempre alla ricerca di nuove opportunità di collaborazione e crescita professionale.

In particolare, siamo interessati a:

  • avviare nuove collaborazioni con studi e società di progettazione e consulenza, fornendo competenze specialistiche in campo agronomico, botanico ed ambientale;

  • valutare candidature da parte di neolaureati o giovani professionisti che intendono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo dell'architettura del paesaggio;

  • valutare candidature da parte di studenti che intendono effettuare un tirocinio nel settore della progettazione e gestione del verde urbano e del paesaggio.

Per qualsiasi informazione o per sottoporci una tua proposta o candidatura, non esitare a contattarci.